Arriverà nelle librerie a Natale il nuovo romanzo di Roberto Saviano. “Un romanzo nasce sempre tra doglie, sforzi, sangue, lacrime, muscolose spinte di rabbia. È quasi pronto per affrontare il mondo. Domani su Repubblica ci sarà un estratto dal mio nuovo libro ‘La paranza dei bambini’, in libreria a Natale“. Così Roberto Saviano nel suo quotidiano dialogo con i tanti lettori ha scritto su Facebook ieri annunciando il nuovo romanzo che uscirà per Feltrinelli.
Oggi e il 7 agosto sul quotidiano – con le illustrazioni del fumettista e regista (L’arte della felicità) Alessandro Rak, l’anticipazione del capitolo Adda murì mammà. Al centro del nuovo libro – un romanzo di fiction sottolinea lo stesso autore di Gomorra e Zero zero zero – i giovani feroci boss della camorra napoletana definiti Paranza dei bambini, un vero e proprio clan, secondo l’inchiesta condotta dai pm della Dda Henry John Woodcock e Francesco De Falco e che il 15 giugno scorso ha portato a 43 condanne.
This post was published on Ago 1, 2016 11:24
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…