Categories: Cultura

Erry Mariano il 6 maggio al Teatro Bracco

Appuntamento con la stampa il 2 maggio prossimo alle ore 11 a Palazzo Venezia, storica dimora nella Napoli antica per la presentazione del concerto di Erry Mariano, che si terrà il 6 maggio alle 20.30 al Teatro Bracco di via Tarsia, prima tappa nazionale del “ …Mi racconto – Tour 2024”. Un regalo insolito per il cantante e i suoi fan. Erry Mariano, al secolo Mariano Errichelli, cantante seguitissimo da giovani, giovanissimi e coppiette, napoletane e non, sul palco dello storico teatro, festeggerà i suoi 44 anni, di cui oltre 30 di carriera. Sarà la seconda volta che l’artista si presenterà davanti al suo pubblico. Ancora non si sono spenti gli echi di un concerto trionfale, sold out al Palapartenope nella sera della finale di Sanremo, quando Geollier, un altro figlio di Scampia, sostenuto da tutta Napoli, lottava contro la geopolitica nazionale, che Errichelli ci riprova, e questa volta per farsi e fare un regalo speciale al pubblico. Erry Mariano, il cui primo disco del 1992 e la canzone più famosa “Attimi” del 1998, sono stati scritti entrambi da Gigi D’Alessio, si fa firmare dall’autore storico del Gigi nazionale, ovvero Vincenzo D’Agostino, e si farà accompagnare da una band di grandi musicisti partenopei: al piano Nino Danisi, alle tastiere Gianni Cuciniello, alle chitarre Federico Luongo e Daniele Palladino, al sax Enzo Anastasio, al basso Gaetano Diodato e alla batteria Davide Frezza.

Saranno due ore di musica napoletana da non perdere, dove il protagonista riproporrà tutto il suo repertorio di 30 anni di carriera. Alla fine dell’incontro con la stampa ci sarà un rinfresco offerto da A’ cucina e’ mamma, La bontà dell’Orto, La bontà del Fornaio e dalle Cantine Giuseppe Tizzano di Somma Vesuviana. Si ringraziano anche Moscato Bistrot, Butcher Grill, Pasal Abbigliamento Uomo, Pelletterie Maria Vittoria, GR Cars

This post was published on Mag 1, 2024 10:35

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

5 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

11 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

13 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

14 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago