sabato, Ottobre 23, 2021
HomeCronacaChoc a Ercolano, donna ferita da proiettile vagante sul terrazzo di casa

Choc a Ercolano, donna ferita da proiettile vagante sul terrazzo di casa

La donna è stata raggiunta da un proiettile alla schiena mentre si trovava sul terrazzo della propria abitazione a Ercolano.

I carabinieri stanno indagando sul ferimento di una donna di 49 anni, incensurata, avvenuto nella serata di ieri a Ercolano, in provincia di Napoli. La 49enne è stata raggiunta da un proiettile alla schiena mentre si trovava sul terrazzo della propria abitazione in via Tironi di Moccia. Si ipotizza che sia stata ferita da un colpo d’arma da fuoco vagante.

Ercolano, donna ferita da proiettile vagante sul terrazzo

La donna è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli dai familiari. E’ ancora ricoverata, ma non in pericolo di vita. I militari della Tenenza di Ercolano e della Compagnia di Torre del Greco stanno indagando per accertare la dinamica di quanto accaduto anche grazie all’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e attraverso il racconto dei parenti, tutti incensurati. Sul posto non sono stati rinvenuti bossoli. (Rissa tra giovanissimi a colpi di casco e coltelli: 9 denunciati a Bacoli).

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI