Il 13 e il 14 novembre il franchising Equivalenza metterà in vendita le sue fragranze a 2 euro.
Un’iniziativa che vuole anticipare lo shopping natalizio, ma che soprattutto vuole rendere il profumo un oggetto di bene comune e non un lusso, in un momento in cui si fa più attenzione al portafogli.
Per permettere un prezzo così basso, Equivalenza ha eliminato il packaging e messo in sottocosto i profumi in promozione.
Paola Erminio, titolare dei punti vendita di Via Cilea e e via Chiaia, ha voluto far tornare il profumo nella busta della spesa. Il consumatore napoletano, purtroppo, “ritiene ancora di dover escludere dai suoi acquisti tutta una serie di generi ritenuti accessori“. La campagna di Equivalenza vuole quindi essere un servizio per il cliente vessato da tasse e guadagni minimi.
Simili imprese ammazza-costi sono ben viste dalle associazioni dei consumatori. Rosario Stornaiuolo di Federconsumatori Campania afferma che, in un periodo di poca ricchezza per i napoletani, queste iniziative devono essere “di esempio per tutti gli imprenditori del territorio“.
This post was published on Nov 10, 2015 16:22
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…