Il coordinatore AIGA delle sezioni campane Avv. Bartolomeo Luigi Terzo, in uno a i Presidenti delle sezioni di Napoli Nord Avv. Mike Lubrano, Salerno Avv. Anna Allegro, Santa Maria Capua Vetere Avv. Giuseppe Scala, Torre Annunziata Avv. Santolo Sorrentino, Nocera Inferiore Avv. Giacomo Morrone, Vallo della Lucania Avv. Roberto Scotti, Benevento Avv. Domenico Cozzolino, Nola Avv. Tommaso Tafuro, Avellino Avv. Chiara Romano, hanno scritto all’Unione Regionale degli Ordini Forensi della Campania ed a tutti i rispettivi Consigli dell’ordine chiedendo maggiore sicurezza negli Uffici Giudiziari attraverso l’adozione di una campagna costante di screening a mezzo dei nuovi test salivari molecolari, non invasivi ma, capaci di rilevare il materiale genetico del virus.
Gli stessi hanno chiesto che vengano predisposti appositi tavoli tecnici per stringere specifici accordi con i Presidenti delle due Corti di Appello, i rispettivi Procuratori ed i Presidenti dei Tribunali della Campania, affinché la stessa misura venga adottata per i magistrati e per il personale di cancelleria. Ciò risulta indispensabile, nell’interesse di tutti, perché non risulti vano l’impegno ed il sacrificio a cui verranno chiamati gli avvocati.
Di seguito il testo della richiesta:
This post was published on Ott 29, 2020 11:09
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…