L’attrice di Maleficent Elle Fanning sarà tra i protagonisti del prossimo videogioco di Hideo Kojima, l’autore di Metal Gear e Death Stranding. La notizia è stata confermata da Kojima Productions al PAX Australia 2022, dopo che un ritratto oscurato dell’attrice era stato mostrato al Tokyo Game Show. Ora, la versione completa mostra il voto di Elle Fanning e la scritta “Chi sono?”, diversa dalla precedente “Dove sono?”.
Di certo in questi mesi, come ha anche mostrato in diversi post su Twitter, Kojima è impegnato a girare nuove scene per il suo prossimo videogioco. Il titolo in questione dovrebbe essere null’altro che Death Stranding 2, secondo quanto rivelato dall’attore Norman Reedus, che ha interpretato Sam Porter Bridges nel titolo diretto da Hideo Kojima.
Reedus, celebre anche per The Walking Dead , ha risposto a una domanda durante un’intervista menzionando il gioco e dicendo: “Abbiamo appena iniziato i lavori sul secondo capitolo”. Dopo la rivelazione, Kojima non ha confermato né smentito, ma ha pubblicato delle foto su Twitter con il suo amico Reedus e soprattutto una nella quale stringe la mazza da baseball chiodata di Negan, antagonista di The Walking Dead, con il commento: “Vai nella tua stanza privata, amico”.
This post was published on Ott 12, 2022 18:35
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…