Da oggi la Campania ha un nuovo governatore, il neo eletto Vincenzo De Luca, che dopo cinque anni dall’ultima sua disfatta, si è preso la sua personale rivincita contro Stefano Caldoro, battuto al “Fotofinish”. La sfida tra i due infatti è rimasta incerta fino a quest’oggi, finché il vantaggio di De Luca non si è fatto troppo ampio nella tarda mattinata. L’ex sindaco di Salerno vince ma vediamo quali quartieri ha conquistato in quest’ultime Elezioni Regionali Napoli.
Il governatore uscente Stefano Caldoro si è aggiudicato la vittoria nei quarti napoletani: Chiaia, Pianura, Montecalvario, Poggioreale, Ponticelli, Secondigliano, di misura a Piscinola e stra vinto a Posillipo.
De Luca si è aggiudicato invece i quartieri di Scampia, Arenella, Vomero, Pendino e Stella. Infine, in questa speciale lotta di quartiere nell’Elezione Regionali Napoli, la grillina Cirambino, del M5S, si è portata a casa la vittoria nei quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta.
This post was published on Giu 1, 2015 19:10
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…