Categories: Articoli

Edenlandia Sport Experience, due giorni dedicati al mondo dello sport

L’evento “Sport Experience” al parco Edenlandia. Due giorni dedicati allo sport e ricchi di appuntamenti dalle ore 16.00 alle 23.30

Il parco divertimenti Edenlandia, il più grande del Sud Italia, ad ingresso gratuito, ospita il 22 e 23 giugno prossimi un evento dedicato allo sport e alle sue mille declinazioni. Due giorni ricchi di appuntamenti dalle ore 16 alle 23:30. Il parco però sarà aperto (come ogni sabato e domenica) già dalle ore 9:30. “Sport Experience” è un evento coordinato e organizzato dall’associazione “S.E.B.S. Fiera dello Sport”, che cura in Campania da più di 11 anni eventi legati al mondo dello sport, fitness, danza, attività sportive e consulenze, dedicate a tutti gli amanti del settore e non. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Napoli.

 

Edenlandia Sport Experience, due giorni all’insegna del divertimento per grandi e piccini

L’evento sarà aperto a tutti, grandi, piccini, sportivi, professionisti e non e amanti del benessere e dello star bene. Anche l’ingresso nei due pomeriggi è gratuito, così come a tutte le attività organizzate. Sarà possibile seguire lezioni di fitness, provare nuove discipline sportive, partecipare a dimostrazioni di danza e ad avere informazioni circa le varie attività grazie alla presenza di professionisti del settore o assistere a spettacoli di ogni genere e cultura. Edenlandia si trasformerà in un enorme villaggio sportivo, una palestra a cielo aperto, una giornata all’insegna del divertimento, della sana attività fisica e di tutti quei valori positivi che solo lo sport sa trasmettere.

Le discipline presenti saranno alla portata di tutta la famiglia e i bambini potranno scoprire nuovi insegnamenti e diventare, così, i protagonisti di questo meraviglioso evento. La manifestazione avrà un palco centrale dove si alterneranno le seguenti attività: pilates in gravidanza, calisthenic, move jump, total body, zumba, zumba kids, zumba strong, danza del ventre, bollywood, tribal fusion, latino, salsa, balli caraibici, hip hop, salsa cubana, afro, break, lambaerobica, esibizioni di varie discipline di crew latine e scuole di danza. Oltre ai vari appuntamenti che si svolgeranno al palco centrale, lungo i viali del Parco sarà possibile partecipare o assistere a varie attività: surfskate, pole dance, danza aerea, calcio balilla, freccette, arti marziali tradizionali giapponesi, calisthenics, rugby Tots, funzionale, taekwondo.

This post was published on Giu 20, 2019 14:49

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

E’ morto Franco Di Mare, aveva 68 anni

E' morto a Roma il giornalista e inviato della Rai Franco Di Mare, colpito da…

15 ore ago

Fuorigrotta, pizzaiolo accoltella un collega: caccia all’aggressore

Un pizzaiolo di 25 anni è stato accoltellato ieri sera nel quartiere Fuorigrotta di Napoli…

18 ore ago

Bradisismo Campi Flegrei, 30 e 31 maggio prove di evacuazione: come iscriversi

Nell'ambito del programma di esercitazioni previste per il rischio collegato al bradisismo ai Campi Flegrei, si terrà…

18 ore ago

De Laurentiis ci ripensa: “Lo stadio a Bagnoli? Chi me lo fa fare”

"Sul nuovo stadio a Bagnoli mi sono fatto una serie di domande e ho pensato:…

1 giorno ago

MoveDance workshop, stage di danza dall’1 a 6 luglio

L’attesissimo super ospite Vladimir Derevianko sarà quest’anno il valore aggiunto della terza edizione di “MoveDance…

1 giorno ago

Il cibo “giusto” e “sano”: La terra del buono in Campania

Lunedì 20 maggio, alle ore 9.30, presso l'istituto alberghiero Vittorio Veneto, viale dei Pianeti 1/A,…

1 giorno ago