Il parco divertimenti Edenlandia, il più grande del Sud Italia, ad ingresso gratuito, ospita il 22 e 23 giugno prossimi un evento dedicato allo sport e alle sue mille declinazioni. Due giorni ricchi di appuntamenti dalle ore 16 alle 23:30. Il parco però sarà aperto (come ogni sabato e domenica) già dalle ore 9:30. “Sport Experience” è un evento coordinato e organizzato dall’associazione “S.E.B.S. Fiera dello Sport”, che cura in Campania da più di 11 anni eventi legati al mondo dello sport, fitness, danza, attività sportive e consulenze, dedicate a tutti gli amanti del settore e non. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Napoli.
Le discipline presenti saranno alla portata di tutta la famiglia e i bambini potranno scoprire nuovi insegnamenti e diventare, così, i protagonisti di questo meraviglioso evento. La manifestazione avrà un palco centrale dove si alterneranno le seguenti attività: pilates in gravidanza, calisthenic, move jump, total body, zumba, zumba kids, zumba strong, danza del ventre, bollywood, tribal fusion, latino, salsa, balli caraibici, hip hop, salsa cubana, afro, break, lambaerobica, esibizioni di varie discipline di crew latine e scuole di danza. Oltre ai vari appuntamenti che si svolgeranno al palco centrale, lungo i viali del Parco sarà possibile partecipare o assistere a varie attività: surfskate, pole dance, danza aerea, calcio balilla, freccette, arti marziali tradizionali giapponesi, calisthenics, rugby Tots, funzionale, taekwondo.
This post was published on Giu 20, 2019 14:49
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…