Gli ospedali di Castellammare di Stabia e di Nola, in provincia di Napoli, saranno dotati di due risonanze magnetiche. I nuovi strumenti diagnostici saranno disponibili nell’arco temporale di un mese. Ad annunciarlo la Regione Campania che ha informato che la Consip ha espletato la relativa gara per l’acquisto con l’assegnazione delle due risonanze.
La commissaria straordinaria dell’Asl Napoli 3, Antonietta Costantini, il 21 gennaio scorso, a margine di una riunione operativa con il presidente della Regione Vincenzo De Luca e il neo commissario della sanità campana Joseph Polimeni, aveva sollevato la questione della mancanza sull’intero territorio aziendale dell’Asl Napoli 3 di attrezzature fondamentali, in grado di ridurre il gap nell’offerta di servizi sanitari in aree densamente popolate come quella nolana e stabiese. “Entro i tempi tecnici di un mese i due strumenti diagnostici – aggiunge la Regione – saranno a disposizione dell’utenza”.
This post was published on Gen 26, 2016 15:45
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…