Gli ospedali di Castellammare di Stabia e di Nola, in provincia di Napoli, saranno dotati di due risonanze magnetiche. I nuovi strumenti diagnostici saranno disponibili nell’arco temporale di un mese. Ad annunciarlo la Regione Campania che ha informato che la Consip ha espletato la relativa gara per l’acquisto con l’assegnazione delle due risonanze.
La commissaria straordinaria dell’Asl Napoli 3, Antonietta Costantini, il 21 gennaio scorso, a margine di una riunione operativa con il presidente della Regione Vincenzo De Luca e il neo commissario della sanità campana Joseph Polimeni, aveva sollevato la questione della mancanza sull’intero territorio aziendale dell’Asl Napoli 3 di attrezzature fondamentali, in grado di ridurre il gap nell’offerta di servizi sanitari in aree densamente popolate come quella nolana e stabiese. “Entro i tempi tecnici di un mese i due strumenti diagnostici – aggiunge la Regione – saranno a disposizione dell’utenza”.
This post was published on Gen 26, 2016 15:45
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…