Due ragazzi uniti civilmente sono stati respinti ieri sera all’ingresso di un lido nell’area flegrea secondo quanto denunciato agli uffici della Questura di Napoli dai protagonisti dell’episodio. D.B. e G.P. al momento di entrare nel locale – racconta il consigliere campano dei Verdi Francesco Emilio Borelli citando la pagina fb dell’attore Gianfranco Gallo che ha sollevato la questione – sono stati fermati da personale della sicurezza ed è stato spiegato loro che la serata era solo per coppie costituite da uomo e donna e che non era possibile dunque accedere.
Dopo alcuni minuti è giunto, secondo quanto denunciato dai due, il titolare del locale secondo il quale l’ingresso era stato negato in quanto ubriachi e non in quanto omosessuali. Una circostanza, spiega Borrelli, “smentita dai querelanti che hanno chiesto ai carabinieri, nel frattempo intervenuti, di sottoporsi all’alcol test“.”Se confermate tutte le circostanze denunciate si tratta di un episodio grave di discriminazione sessuale”.
This post was published on Giu 24, 2018 18:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…