A Frattamaggiore (Napoli) i carabinieri hanno inflitto un duro colpo al traffico di droga e alla criminalità organizzata: sequestrati 500 chili di cocaina purissima, valore oltre 50 milioni di euro.
I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno trovato, e sequestrato, la cocaina in un capannone della periferia del comune napoletano, su cui sono in corso indagini. La cocaina, che avrebbe fruttato oltre 50 milioni di euro nella vendita al dettaglio, era nascosta in 20 cartoni contenenti diverse confezioni solitamente usate per la frutta.
LEGGI ANCHE: Camorra: blitz della Polizia, arrestati otto elementi del clan del Casertano
A Frattamaggiore e nei comuni limitrofi, recentemente teatro di importanti arresti da parte dei carabinieri di Giugliano nell’ambito di operazioni coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, sono in corso indagini sulla provenienza della sostanza stupefacente per individuare i relativi responsabili. Le indagini sono dirette dalla Procura distrettuale di Napoli.
This post was published on Apr 6, 2022 9:44
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…