A Frattamaggiore (Napoli) i carabinieri hanno inflitto un duro colpo al traffico di droga e alla criminalità organizzata: sequestrati 500 chili di cocaina purissima, valore oltre 50 milioni di euro.
I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno trovato, e sequestrato, la cocaina in un capannone della periferia del comune napoletano, su cui sono in corso indagini. La cocaina, che avrebbe fruttato oltre 50 milioni di euro nella vendita al dettaglio, era nascosta in 20 cartoni contenenti diverse confezioni solitamente usate per la frutta.
LEGGI ANCHE: Camorra: blitz della Polizia, arrestati otto elementi del clan del Casertano
A Frattamaggiore e nei comuni limitrofi, recentemente teatro di importanti arresti da parte dei carabinieri di Giugliano nell’ambito di operazioni coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, sono in corso indagini sulla provenienza della sostanza stupefacente per individuare i relativi responsabili. Le indagini sono dirette dalla Procura distrettuale di Napoli.
This post was published on Apr 6, 2022 9:44
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…