Tre pusher del Gambia sono stati arrestati la scorsa notte dai carabinieri in piazza Bellini, a Napoli, mentre spacciavano droga, nello specifico hashish e marijuana. Si tratta di Ebraima Makalo, 22 anni, Ali Turka, 33 anni e Lamin Drammeh, 30 anni, tutti senza fissa dimora e non in regola con le norme sull’immigrazione. Sono stati bloccati dopo avere consegnato marijuana a uno studente. Nascosti nella biancheria intima avevano 32 grammi di hashish e 12 grammi di marijuana.
Nei giorni scorsi i militari hanno eseguito altri arresti di pusher “al lavoro” nella movida partenopea: un 24enne incensurato del Rione sanità si aggirava tra la folla di giovanissimi con droghe sintentiche (ecstasy, ketamina e anche marijuana). Nei pressi di piazza del Gesù è stato preso il gestore di un’attività ristorazione che aveva cocaina hashish e marijuana sotto al registratore di cassa; un altro giovane del cosiddetto “pallonetto” di Santa Lucia è stato arrestato perché trovato in possesso di hashish e marijuana. (ANSA).
This post was published on Dic 10, 2016 12:42
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…