Due fratelli e una ragazza, già noti alle forze dell’ordine per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati arrestati dai carabinieri a Volla (Napoli) per detenzione di droga e marche da bollo contraffatte.
I tre – Antonio Mazza, 31 anni, il fratello Luca, 25 anni, entrambi di San Sebastiano al Vesuvio, e Mariarca Marano, 27 anni, di Sant’Anastasia – sono stati bloccati mentre erano in auto e perquisiti: sono stati trovati in possesso di circa 75 grammi di cocaina, 5 di hashish e 700 euro in contanti.
Perquisita anche l’abitazione del 31enne con il quale il 25enne vive: lì i militari hanno trovato altri 240 grammi circa di marijuana, 200 di hashish, 80 di cocaina, in parte già divisi in dosi, 4.175 euro in contanti e 200 marche da bollo contraffatte del valore complessivo di circa 3200 euro. Tutto il materiale trovato è stato sequestrato. I tre sono stati messi agli arresti domiciliari. (Ansa).
This post was published on Gen 12, 2017 15:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…