Droga e lingotti in oro spariti. Due dipendenti del tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), il commesso di 61 anni Donato Longallo e il cancelliere di 48 anni Vincenzo Garzone, sono stati arrestati dai carabinieri perché accusati a vario titolo di essersi appropriati di oltre 13 kg di cocaina e lingotti in oro custoditi presso l’ufficio corpi di reato del Palazzo di giustizia, e di aver falsificato gli atti necessari a simulare la consegna dei beni, tra cui i provvedimenti di un gip.
Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica guidata da Maria Antonietta Troncone sono partite nel settembre 2015 in seguito ad una verifica della tenuta dei corpi di reato custoditi presso l’apposito ufficio del tribunale, da cui sono emerse gravi anomalie in relazione alla consegna di alcuni reperti di valore, tra cui oltre 13 kg di cocaina (13,756 chilogrammi), lingotti in oro e altri preziosi, avvenuto nel maggio precedente. (Fonte Ansa)
This post was published on Mar 9, 2016 14:46
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…