Droga con calamita sotto Smart, un arresto. Due piccole calamite applicate con nastro isolante ad un contenitore di gomme da masticare ed ecco realizzato un pratico e ingegnoso nascondiglio per una piazza di spaccio itinerante. I carabinieri nel nucleo radiomobile di Casoria (Napoli) hanno però scoperto il marchingegno e arrestato un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di eroina.
I militari hanno bloccato l’uomo mentre era alla guida della sua Smart. Perquisendo la vettura sono riusciti a scorgere lo strano contenitore sul fondo. Lo hanno recuperato e hanno trovato all’interno 6 involucri contenenti altrettante dosi di eroina. L’arrestato aveva con se anche circa 200 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, denaro sequestrato insieme alla droga perché ritenuto provento dello spaccio.(Fonte ANSA)
This post was published on Gen 18, 2016 15:45
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…