Doppio agguato a Napoli: nella serata di ieri, infatti, in due quartieri della città, prima a Secondigliano, poi a Pianura, tre uomini sono stati feriti a colpi di arma da fuoco.
Secondo le prime notizie fornite dalla polizia, Emilio Barone, 26 anni, si trovava vicino ad un supermercato in Corso Secondigliano, quando sono giunte due persone a bordo di una motocicletta che hanno sparato alcuni colpi di pistola ferendolo alla schiena. I due, che indossavano casco e sciarpe, sono poi fuggiti. Soccorso, Barone, pregiudicato per reati di spaccio, è stato portato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Nella stessa circostanza è rimasto ferito anche Massimo Bosco, 44 anni, con precedenti per estorsione. L’uomo, che si trovava davanti al negozio della suocera, è stato colpito al piede destro. Ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco, ne avrà per 20 giorni.
Poco dopo le 19:30, invece, si è sparato anche nel quartiere di Pianura. Un malvivente è entrato in un noto bar situato lungo il Corso Duca d’Aosta, aprendo il fuoco contro Antonio Liberti, 47enne anche lui pregiudicato per reati connessi allo spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato trasportato all’Ospedale San Paolo dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico in seguito alle ferite riportate al torace. Non è in pericolo di vita.
This post was published on Gen 10, 2017 11:50
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…