Due donne aggredite da pitbull nel Napoletano. Una ragazza di 25 anni è stata aggredita da un pitbull ed è rimasta gravemente ferita. Il fatto è avvenuto a Giugliano (Napoli). Il cane ha aggredito anche la proprietaria, una donna di 50 anni.
La 25enne è stata portata all’ospedale “San Giuliano” di Giugliano, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per suturare le ferite: guarirà in 40 giorni. Meglio è andata alla 50enne che invece ha riportato ferite guaribili in otto giorni. La ragazza ha bussato a casa della 50enne: il cane che era in cortile ha iniziato ad abbaiare e poi ha aggredito la 25enne. La proprietaria è intervenuta per fermare il cane ma è stata anche lei azzannata. Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di polizia, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, e gli addetti del servizio veterinario dell’Asl Napoli 2 Nord.
This post was published on Mag 29, 2016 12:43
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…