Dolce e Gabbana sono approdati a Napoli, dando vita a un evento di risonanza internazionale e pura arte per festeggiare i trent’anni del marchio.
Ma, all’indomani della conclusione dei festeggiamenti spalmati su quattro giorni, cosa ha guadagnato la città di Napoli?
Le polemiche sono state molte, come sempre succede quando un evento di enorme portata invade la città, bloccando il traffico e la vita quotidiana del cittadino, ma i benefici della decisione di Dolce e Gabbana di scegliere Napoli sono stati tantissimi.
In primo luogo la città di Partenope ha avuto la grande occasione di rimbalzare sui media internazionali per un evento contrassegnato dalla bellezza e dall’arte, divenendo protagonista nel mondo della moda e non solo per un marchio riconosciuto e stimato a livello mondiale.
A questo, già importantissimo, dono, si aggiungono quelli che i due stilisti hanno elargito alla città per rendere ogni evento perfetto:
This post was published on Lug 11, 2016 10:10
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…