Torna a Napoli DiscoDays, la fiera del disco e della musica, con la sua XV edizione domenica 11 ottobre dalle ore 10 alle ore 21.30. Due saranno le esposizioni presentate durante l’evento e a cui i partecipanti potranno assistere: la prima dedicata ai 40 anni del disco dei Queen, “A Night at the Opera“. Nel corso dell’evento, in merito a questa prima esposizione, si avrà la possibilità di ascoltare brani inediti del gruppo grazie a Crystal Taylor, assistente personale di Roger Taylor, batterista dei Queen.
Come detto, le esposizioni a cui si potrà assistere sono due e, la seconda, è dedicata ai 40 anni di “Wish You Were Here” dei Pink Floyd. Durante l’evento, che avrà luogo al Teatro Palapartenope e sarà presentato da Gigio Rosa, Enzo Gragnaniello, riceverà il premio alla carriera DiscoDays. Il prezzo del biglietto sarà di 4 euro, mentre l’ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni. Per ulteriori informazioni inviare una mail all’indirizzo comunicazione@discodays.it o chiamare il numero 349 7784036
This post was published on Ott 7, 2015 10:51
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…