Disagi per i passeggeri di un treno Italo sulla linea Napoli-Venezia a causa di un ritardo accumulato di oltre 250 minuti. A segnalare malori per i viaggiatori e una serie di “disservizi ferroviari” e’ il Codacons che, riportando le segnalazioni ricevute dai viaggiatori, riferisce che il convoglio e’ rimasto per diverso tempo “bloccato sotto al sole e senza aria condizionata nei vagoni”.
“Il treno Italo 8920 Napoli-Venezia, partito con circa 20 minuti di ritardo – spiega il Codacons – , si e’ fermato nei pressi di Aversa accumulando il ritardo. Stando a quanto riferito dai viaggiatori, si sarebbero registrati malori e svenimenti nelle carrozze a causa delle elevate temperature all’interno del treno, e due medici spagnoli presenti a bordo sarebbero intervenuti per aiutare gli utenti in difficolta’“. Ntv ha fatto sapere che “il ritardo e’ stato accumulato a causa di un guasto dovuto agli impianti di circolazione tra Napoli e Roma e che quindi non dipende dalla societa’“, inoltre tutti viaggiatori coinvolti nei disagi odierni otterranno “il rimborso integrale del biglietto“, come risarcimento del danno subito.
This post was published on Giu 28, 2019 18:42
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…