Disabile lascia casa e la ritrova occupata. Disabile e con un grave ritardo mentale, lascia la casa per qualche settimana in attesa dell’arrivo di una dama da compagnia, ed ignoti occupano l’appartamento popolare rubandole mobili, oggetti, e ”ricordi”. É accaduto a Napoli, nel quartiere Soccavo, ad una 52enne del posto, Carla Frosolone, che viveva in un appartamento popolare e che tutto d’un tratto s’è vista portare via la casa, i mobili, le foto, i ricordi di una vita, da sconosciuti che durante la notte hanno scassinato la serratura e si sono impossessati dell’appartamento approfittando dell’assenza forzata della donna.
Il fratello Antonio chiede ora al sindaco Luigi de Magistris di ”dimostrare che il ripristino della legalità non è un semplice slogan elettorale“. “Fino a gennaio mia sorella, che soffre di epilessia ed ha un ritardo mentale – dice – ha continuato a vivere lì con l’ex badante di mia madre. Sono stato avvicinato da persone che volevano la casa, ho ricevuto minacce e offerte di soldi, fino all’occupazione“. (Fonte Ansa)
This post was published on Mar 4, 2016 14:09
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…