Diramata la lista dei preconvocati del ct Prandelli, una buona notizia accoglie il risveglio azzurro: Insigne c’è. Questa che è stata diramata è, ovviamente, la lista dei 30 giocatori che verranno valutati dal ct. Successivamente da 30 diverrano 23 e quest’ultimi saranno quelli che avranno le valigie pronte per solcare i cieli e atterrare nella bellissima terra brasiliana.
Lorenzo Insigne dovrebbe avere comunque buonissime possibilità di rientrare nei 23 di Prandelli in quanto, gli unici attaccanti esterni sono solo lui ed il granata Alessio Cerci. Gli altri attaccanti preconvocati da Prandelli sono: Balotelli, Immobile, Destro, Gilardino, Cassano e Rossi. Soltanto 6 potranno volare in Brasile. Sono giorni pertanto di spasmodica attesa, Insigne meriterebbe il Mondiale in quanto le sue prestazioni sono andate via via sempre più in crescendo. Ha segnato gol importanti: doppietta in finale di coppa e l’ultimo gol alla Sampdoria. Il ragazzo è cresciuto davvero tanto sotto la guida del tecnico Benitez, perché non solo è decisivo negli ultimi 30 metri ma, soprattutto, è capace ora di fare bene anche la fase difensiva, suo vero tallone d’Achille nella passata stagione. Ora bisogna solo aspettare e per Lorenzo il Magnifico saranno giorni davvero importanti. Il Brasile lo aspetta.
This post was published on Mag 13, 2014 10:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…