Finisce in pareggio (1-1) la seconda amichevole del Napoli a Dimaro Folgarida contro la Spal. Un test caratterizzato e condizionato da un costante acquazzone che ha accompagnato l’intera gara. Primo tempo giocato a ritmo basso, anche per i carichi di preparazione, mentre nella ripresa c’è il rientro con la maglia scudettata dei più attesi protagonisti dello scorso campionato.
Si alza l’intensità di manovra e il Napoli va in bella combinazione prima con Osimhen-Kvara che colpisce la traversa, poi con un destro delizioso di Raspadori che sfiora il gol. Segna a sorpresa la Spal con un pregevole colpo a sensazione di Puletto che trova un pallonetto da oltre 40 metri. Pareggia subito il Napoli con Anguissa lanciato da Zielinski e da una finta decisiva di Osimhen.
Proprio Victor potrebbe segnare il sorpasso quasi al 90esimo ma è abile Alfonso a uscire con tempismo. Problemi muscolari per Mario Rui e Lobotka.
Gli azzurri lasciano così il Trentino per riprendere la preparazione in Abruzzo con la prima delle 4 amichevoli internazionali che si giocheranno a Castel di Sangro contro l’Hatayspor sabato 29 luglio allo Stadio Teofilo Patini.
This post was published on Lug 25, 2023 9:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…