Un cartone animato con Hamsik che sfida una pantera. Il Napoli lancia così la nuova maglia per la prossima stagione, la “Kombat”, che evidenzia tra le trame del tessuto il volto di una pantera. Nel breve cartone animato di lancio, il capitano azzurro assieme alla versione “cartoon” di Callejon, Milik, Zielinski e Allan, vaga per una periferia degradata alla ricerca di una pantera per affrontarla.
Il lancio della nuova maglia coincide con l’annuncio dell’accordo siglato tra il Napoli e Amazon, grazie al quale il club azzurro sarà il primo al mondo a lanciare un proprio brandstore. “Il Napoli – spiega il presidente De Laurentiis – si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking Uefa, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini”.
This post was published on Lug 18, 2018 14:53
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…