Dimaro 2016, il settimo giorno di lavoro – LIVE

9:50 – Il settimo giorno di allenamento a Dimaro Folgarida comincia in una mattinata abbastanza fredda, agli ordini di Maurizio Sarri, che deve fare a meno di Pepe Reina, Raul Albiol, Lorenzo Tonelli e Vlad Chiriches (solo palestra per i due difensori), ai quali si è aggiunto Jonathan De Guzman, infortunatosi e i cui esami hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra.

10:00 – Dopo l’iniziale torello che ha coinvolto tutto il resto del gruppo e nel quale soprattutto Callejon si è mostrato tra i più in forma (da applausi un tunnel di tacco al povero Sepe), la squadra si è dedicata a un lavoro atletico alle spalle di una delle due porte.

10:25 – E’ il momento di una esercitazione tattica a tutto campo.

10:35 – Mentre Sepe e Rafael si esercitano in una metà campo con lo spara-palloni, nell’altra Maurizio Sarri prova i movimenti difensivi sui calci piazzati.

10:45 – E’ il turno della prova dei movimenti della difesa sui calci d’angolo sotto gli occhi di un attentissimo Maurizio Sarri.

Nel frattempo Pepe Reina si allena a parte, come nei giorni passati.

11:00 – Dopo aver parlato con il gruppo al termine delle esercitazioni sui calci piazzati, la squadra si allena con i tiri da fuori area, sotto gli applausi e l’entusiasmo del pubblico che acclama soprattutto Maurizio Sarri.

11:05 – Al lato del campo, scambi dalla lunga distanza e scambi di gioco per Koulibaly e Ghoulam.

11:13 – Il giovane portiere Contini risponde bene alla prova della macchina spara-palloni.

11:17 – I giocatori cominciano a rientrare. Applausi per Callejon, Gabbiadini e Reina. L’appuntamento è per la sessione di questo pomeriggio.

This post was published on Lug 15, 2016 10:42

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

22 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago