Dimaro 2014, Insigne precisa: “Non volevo festeggiare per quello che è successo a Ciro Esposito” (VD)

Alla presentazione della nuova maglia del Napoli Lorenzo Insigne, incalzato dalle domande dei giornalisti, ha spiegato il motivo per il quale durante la presentazione della squadra ieri nella piazza principale di Dimaro si è rifiutato di prendere la parola davanti ai tifosi accorsi.

Non mi andava di dir nulla dopo la finale di Coppa

L’attaccante napoletano ha spiegato che è stata una forma di rispetto nei confronti della morte di Ciro Esposito, morto un mese fa dopo il ferimento prima dell’inizio della Finale di Coppa Italia a Roma tra Napoli e Fiorentina. “Dopo quello che è successo durante la finale di Coppa Italia non mi andava di parlare” ha dichiarato il talento di Frattamaggiore.

This post was published on Lug 26, 2014 12:59

Francesco Monaco

Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.

Recent Posts

“Sono Simonetta”, il libro di Anna Copertino che rende immortale Simonetta Lamberti

Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…

13 ore ago

“OrchiDee”, presentazione del libro a Napoli: poesia, cura e fragilità all’Antica librOsteria

Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…

13 ore ago

La meraviglia a portata di mano. Visita tattile al Cristo Velato

La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…

14 ore ago

SuperNest, così rinasce il cinema a San Giovanni a Teduccio

Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…

15 ore ago

Ylenia Musella uccisa dal fratello: quando un litigio banale diventa omicidio

Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…

16 ore ago

World Cancer Day, prevenzione e screening: perché restano decisivi contro i tumori

In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…

1 giorno ago