di Eduardo Desiderio
E’ stata una serata all’insegna del divertimento quella di ieri sera a Dimaro: tutti i comici di Made in Sud hanno allietato i tanti tifosi e calciatori presenti in piazza grazie alla loro comicità ed allegria.
Tanti gli applausi per i simpaticoni di RaiDue che, a suon di battute e riferimenti ai “vecchi calciatori del Napoli”, sono riusciti a far urlare a squarciagola il pubblico, presente più che mai.
Standing ovation per i vari Vivo d’Angelo, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Michael Bublè (Francesco Cicchetto) e ripetuti complimenti ai presentatori della serata Gigi, Ross e Fatima Trotta.
Presente alla manifestazione anche il patron azzurro Aurelio de Laurentiis che, seppur giunto con ritardo, ha seguito attentamente lo svolgersi dello spettacolo. Al termine del varietà il presidente non ha esitato ad annunciare prossimi acquisti al popolo di fede azzurra.
Vi proponiamo nei video che seguono le interviste esclusive ai comici di Made in Sud e la “promessa” di De Laurentiis.
This post was published on Lug 22, 2013 9:30
Sabato 9 maggio alla Fondazione Il Canto di Virgilio il quartetto d’archi protagonista con un…
Oltre 2.500 studenti e 250 docenti coinvolti in sei istituti comprensivi. L’8 maggio incontro speciale…
Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…
Circa duecento persone si sono radunate a piazza San Domenico Maggiore per chiedere più controlli…
Dall’11 al 14 maggio lo spettacolo tratto dalla novella e dal dramma di Luigi Pirandello…
Dal 15 al 17 maggio il Teatro Cortese di Napoli ospita Paolo Caiazzo nel suo…