E’ stato arrestato l’uomo di 42 anni che martedì scorso ha dato fuoco all’auto su cui si trovava l’ex moglie a Reggio Calabria. La donna è rimasta gravemente ustionata. Ciro R. è stato catturato giovedì sera, poco prima delle 22, vicino a una pizzeria: a mettere fine alla sua fuga, in seguito alle ricerche coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, gli investigatori della Squadra Mobile reggina e del Servizio Centrale Operativo della polizia di Roma, che lo hanno localizzato e catturato.
Nei confronti dell’uomo è stato emesso un provvedimento di fermo d’indiziato di delitto, disposto dal procuratore Giovanni Bombardieri, dal procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni e dal sostituto procuratore Paola D’Ambrosio, per tentato omicidio aggravato. Il 42enne, che aveva precedenti per maltrattamenti in famiglia, era evaso dagli arresti domiciliari a Ercolano.
This post was published on Mar 14, 2019 11:30
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…