Sono Alessandro Borghi, volto di Aureliano in Suburra, e Patrick Dempsey, l’indimenticabile dottor Shepherd di Grey’s Anatomy, i protagonisti di ‘Diavoli‘, la nuova serie targata Sky Italia e Lux Vide. Il primo teaser trailer è stato rilasciato proprio in queste ore e mostra i due attori ormai pronti ad approdare sul piccolo schermo. Nella serie, Dempsey, presta il suo volto a Dominic Morgan. L’uomo è l’amministratore delegato americano di una banca d’investimento internazionale i cui rapporti potrebbero distruggere l’economia europea. Alessandro Borghi indossa i panni di Massimo Ruggero, che nel corso della serie dovrà scegliere se appoggiare il suo mentore corrotto, o salvare il suo paese.
Accanto a Dempsey e Borghi ci saranno anche Kasia Smutniak, che interpreterà la bellissima moglie di Morgan, Nina Morgan, e Lars Mikkelsen. L’attore indosserà i panni di Daniel Duval, leader di un gruppo internazionale che pubblica informazioni finanziarie segrete. Divisa in dieci parti, la serie porta sul piccolo schermo insieme per la prima volta Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Il primo teaser trailer è stato rilasciato, non resta che attendere l’arrivo sul piccolo schermo previsto per il mese di aprile.
This post was published on Feb 15, 2020 16:07
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…