Cocaina, crack, eroina, hashish e proiettili, il tutto nascosto nel doppiofondo del mobiletto del bagno: i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna (Napoli) hanno arrestato una coppia di coniugi di Orta di Atella (Caserta), con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, detenzione illegale di armi e ricettazione aggravati da finalità mafiose.
Si tratta di Luca Dinacci, 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, e di Rosa Parretta, 37 anni. La perquisizione in casa della coppia è stata estesa anche all’abitazione di un uomo di 30 anni, Gennaro Oriunto, trovato in compagnia dei coniugi. Nell’appartamento dell’uomo i militari hanno scoperto una pistola a tamburo, con matricola punzonata, e 6 cartucce. Anche Oriunto è stato arrestato. I due uomini sono stati chiusi nel carcere napoletano di Poggioreale mentre per la donna sono stati disposti i domiciliari.
This post was published on Apr 4, 2017 15:26
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…