Gli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando hanno denunciato in stato di libertà A.M., trentenne napoletano con precedenti di Polizia, per porto di armi o oggetti atti ad offendere. I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione, nelle zone della movida napoletana, su segnalazione al 113 hanno effettuato un controllo all’interno di un locale di vico Belledonne a Chiaia dove un cittadino aveva notato un avventore armato di coltello.
Gli agenti, raggiunto il bar, hanno notato il trentenne di spalle appoggiato al bancone, dalla cui tasca destra dei jeans spuntava un oggetto metallico di colore verde. I poliziotti hanno chiesto cosa avesse nella tasca ma il giovane ha iniziato a divagare. Gli agenti l’hanno sottoposto a controllo sequestrandogli un coltello di tipo “butterfly” con lama di cm. 8 e un noccoliere/tirapugni in metallo.
This post was published on Apr 22, 2018 13:09
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…