Categories: Cronaca

Denunciati i due disoccupati che hanno minacciato il suicidio a Sanremo

Antonio Sollazzo e Marino Marsicano sono i due disoccupati, ex- operai del Consorsio di Bacino, che ieri hanno minacciato di buttarsi da un’impalcatura del teatro Ariston in cui era in corso la prima puntata del Festival di Sanremo, sono stati denunciati per violenza privata,dopo aver costretto Fazio a leggere una lettera sotto minacce, per procurato allarme e per invasione di pubblico ufficio.

I due disoccupati si trovano adesso al Commissariato di Sanremo, dopo esserci stati già ieri sera dopo il loro “intervento” al Festival di Sanremo; come sono riusciti ad entrare alla Kermesse era stato fino ad ora un mistero.

Molti si sono chiesti come abbiano fatto due disoccupati a comprare il biglietto, molto costoso, per il Festival e su come abbiano fatto successivamente ad arrivare in cima all’impalcatura delle luci del teatro. Nella conferenza stampa di questa mattina, è stato spiegato dal direttore Leone che in realtà Antonio Sollazzo e Marino Marsicano sono stati aiutati da una donna che, nella galleria del teatro, ha simulato un malore dando ai due la possibilità di intrufolarsi distraendo la sicurezza.

This post was published on Feb 19, 2014 13:35

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

43 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago