Il gruppo, Delirio Creativo, formato da Raffaele Bruno – voce recitante; Alessandro Colmaier – voce e chitarra; Serena Russo – voce ; Giuseppe Colucci – sax; Vincenzo Maddaluno – flauto; Umberto Lepore – contrabbasso, sarà il 21 dicembre in concerto al carcere di Eboli.
“Noi siamo la compagnia DELIRIO CREATIVO. Abbiamo scelto di presentare in anteprima il nostro spettacolo di teatro canzone: innocenza liberata In un luogo a noi caro. Con il carcere di Eboli è in corso un discorso che ci ha visti già protagonisti di due laboratori teatrali. Uno spettacolo nostro e uno spettacolo realizzato con i detenuti. C’è stato un servizio realizzato da raidue. Che realizzerà anche le riprese del concerto in cui saranno ospiti Dario Sansone dei FOJA e LA MASCHERA. Si prevedono altri ospiti che si aggiungeranno. Innocenza liberata perché l arte e lo strumento che permette di dialogare con la parte innocente che accomuna tutti gli uomini e che crea spazi di libertà anche dietro le sbarre“.
This post was published on Nov 24, 2015 13:35
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…