Il rapper difende lo storico speaker dopo la valanga di critiche: “Ho chiesto il suo ritorno, non è stato possibile. Per amicizia ho deciso di rinunciare”.
Il caso Decibel scuote il mondo azzurro. L’addio a Daniele Bellini, la voce che per 15 anni ha scandito le emozioni del San Paolo–Maradona, ha acceso la protesta dei tifosi e travolto anche Geolier, inizialmente scelto con la sua società Golden Boys per la direzione artistica del matchday. Travolto dalle critiche, il rapper ha deciso di rinunciare all’incarico.
“Non ho nulla a che fare con la scelta del club – ha scritto sui social –. Ho chiesto che Decibel fosse reintegrato, ma non è stato possibile. Per amicizia e stima nei suoi confronti ho preferito fare un passo indietro. Le porte di casa mia per lui saranno sempre aperte. Io resto tifoso: Forza Napoli sempre”.
Il club campione d’Italia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma ha già individuato la nuova voce dello stadio: sarà Timo Suarez a prendere il posto di Bellini, con il debutto previsto sabato sera contro il Cagliari.
This post was published on Ago 29, 2025 11:20
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…