“Credo che sia venuto il momento di costruire un movimento politico in cui possano confluire tutti coloro, soggetti individuali e collettivi, che non sono allineati alle politiche liberiste e al governo del tutti uniti nato solo per garantire i poteri forti.” Lo afferma in una nota Luigi de Magistris.
“Un movimento inclusivo, partecipato, plurale, senza spinte individualiste, che sappia con innovazione, contenuti concreti, visione, competenza, coerenza, credibilità, passione e coraggio, parlare ai bisogni del popolo, lottare per i diritti, attuare la Costituzione e fare della questione morale non una parola vuota ma uno stile della vita politica.” prosegue l’ex Sindaco di Napoli.
LEGGI ANCHE: De Luca tira dritto: in Campania resta l’obbligo delle mascherine all’aperto
“Il momento è adesso ed io come tanti stiamo operando per costruire l’alternativa politica, sociale, economia, culturale e morale. Uniti, in tante e tanti, per la rottura del sistema e l’alternativa di governo per il Paese” conclude de Magistris.
This post was published on Feb 2, 2022 13:23
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…