“Ultimamente ho chiesto più volte un incontro a De Luca per parlare degli obiettivi strategici”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel corso della diretta Facebook dalla pagina di Repubblica Napoli. Sindaco e governatore della Campania si incontreranno lunedì nel corso dell’incontro in Prefettura per parlare di Bagnoli. De Magistris, intanto, ha fatto sapere di aver inviato “una lettera sette-otto giorni fa a De Luca” ma di non ”aver ricevuto risposte”.
“Al di là degli incontri abbiamo destinato al Comune di Napoli quasi 8 milioni per fare progetti esecutivi per usare i fondi Ue e venti milioni per costruire l’impianto di compostaggio, su cui mi auguro che si vada avanti, e che tra Patto per la Campania e Fondi Ue ci sono altri tre miliardi di euro”, ha replicato De Luca. “Sono interessato a conoscere il programma della Città Metropolitana che a me sfugge, forse per problemi miei”, ha detto ancora il Governatore ricordando che De Magistris è anche sindaco metropolitano.
This post was published on Feb 1, 2017 12:48
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…