Articoli

De Magistris: “Agosto è alle spalle e Napoli ha raggiunto risultati pregevoli”

Le parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, affidate a Facebook. “Ora, come sempre, tutti in prima linea, per un settembre di fuoco….e di opportunita’. Con Napoli sempre nel cuore!”

Agosto e’ alle spalle ed ancora una volta Napoli ha raggiunto risultati pregevoli. Tante le offerte culturali tra cui e’ spiccata la splendida notte della tammorra di ferragosto; molte le iniziative di solidarieta’ per non lasciare nessuno indietro; tantissimi i viaggiatori, italiani e stranieri, che hanno deciso di trascorrere del tempo nella nostra citta’“. Cosi’ su Facebook il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

De Magistris: “Oggi non fa più notizia che siamo primi per crescita culturale e turistica”

L’amministrazione comunale, sempre presente – aggiunge il sindaco de Magistris, ha affrontato non poche questioni problematiche. La citta’ ha sempre sofferenze che affrontiamo con dedizione, sacrificio e passione. L’obiettivo e’ noto, e’ sempre quello di garantire servizi migliori. In un quadro politico nazionale a dir poco deprimente, Napoli, comunque, continua ad essere un punto di riferimento, una citta’ in crescita, con forte energia umana e culturale che ha messo al centro le persone. Un laboratorio politico e sociale, fatto di autonomia, competenze ed impegno civico. Siamo orgogliosi che la nostra citta’ sia sempre piu’ scelta in tutti i campi. Risultati che Napoli ha consolidato e per i quali abbiamo lavorato tanto. Oggi non fa piu’ notizia che siamo primi per crescita culturale e turistica. Questo accade quando lo scopo e’ raggiunto e non e’ mera occasione o casualita’. Ora, come sempre, tutti in prima linea, per un settembre di fuoco….e di opportunita’. Con Napoli sempre nel cuore!“.

This post was published on Set 2, 2019 11:13

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

3 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

4 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

6 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

6 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

22 ore ago