“I cittadini potranno segnalare con WhatsApp aree adibite a discarica, un incendio o un principio di incendio, direttamente a una delle centrali operative che andiamo ad attivare“. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, presentando il piano antiroghi.
“A fine anno faremo un bilancio complessivo, mettendo insieme i dati dei vigili del fuoco, di tutte le strutture sanitarie di controllo e delle forze di polizia – ha affermato – Verificheremo la riduzione degli incendi, un dato già fortemente presente perché c’è stato quasi il dimezzamento dei roghi“. “Ovviamente il problema resta e va estirpato definitivamente – ha aggiunto De Luca – A fine anno renderemo noti i miglioramenti che abbiamo acquisito e quale efficacia avrà soprattutto il controllo aereo diurno e notturno degli sversamenti abusivi“. “Poi – ha concluso il presidente della Regione Campania – saremo in grado di fare un aggiustamento sul progetto di controllo”.
This post was published on Giu 8, 2017 19:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…