“I cittadini potranno segnalare con WhatsApp aree adibite a discarica, un incendio o un principio di incendio, direttamente a una delle centrali operative che andiamo ad attivare“. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, presentando il piano antiroghi.
“A fine anno faremo un bilancio complessivo, mettendo insieme i dati dei vigili del fuoco, di tutte le strutture sanitarie di controllo e delle forze di polizia – ha affermato – Verificheremo la riduzione degli incendi, un dato già fortemente presente perché c’è stato quasi il dimezzamento dei roghi“. “Ovviamente il problema resta e va estirpato definitivamente – ha aggiunto De Luca – A fine anno renderemo noti i miglioramenti che abbiamo acquisito e quale efficacia avrà soprattutto il controllo aereo diurno e notturno degli sversamenti abusivi“. “Poi – ha concluso il presidente della Regione Campania – saremo in grado di fare un aggiustamento sul progetto di controllo”.
This post was published on Giu 8, 2017 19:55
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…