“Avviamo due degli interventi strategici della nostra amministrazione, a cominciare dalla depurazione della fascia costiera, consegnando i lavori per la riqualificazione dell’impianto di depurazione di Cuma“. Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, si sofferma sulla cerimonia di stamane. “La questione della depurazione è un calvario che va avanti da anni. Si è perso tempo perché per le gare abbiamo dovuto attendere il ministero delle Infrastrutture. Non succederà più: le gare le faremo noi“.
Previsto “un investimento di 50 milioni di euro per i lavori e 100 milioni per la gestione nell’ambito di un intervento complessivo sui depuratori di mezzo miliardo. Per i lavori staremo con il fiato sul collo delle imprese per avere la conclusione dei lavori entro 13 mesi. Per l’estate del 2018 potremo avere la piena balneabilità del mare. Entro marzo consegneremo alle imprese gli impianti di Napoli Nord e dei Regi Lagni e ad aprile Acerra e Marcianise“.
This post was published on Feb 15, 2017 17:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…