Il prossimo 30 giugno nell’ospedale del Mare di Napoli si potranno utilizzare i primi trenta posti letto e quindi i primi ricoveri di elezione. Lo ha annunciato il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, illustrando ai giornalisti il cronoprogramma che porterà entro la fine di dicembre a utilizzare tutti i posti letto previsti nella nuova struttura sanitaria, 16 sale operatorie (di cui alcune h24) e il pronto soccorso.
La struttura che sorge nella zona orientale della città di Napoli da dicembre già ospita tre servizi importanti. “Nel corso di quest’anno completeremo tutto l’ospedale del Mare – ha detto De Luca ai giornalisti – avremo entro dicembre 415 posti letto“. “Abbiamo dovuto fare le corse contro il tempo – ha detto ancora De Luca – per completare il collaudo, per completare le autorizzazioni ma soprattutto per avviare le procedure di selezione del personale. E questo in Italia è davvero un calvario perché bisogna seguire tre livelli di selezione“.
This post was published on Giu 5, 2017 19:25
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…