Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca definisce “camorrismo giornalistico” il fuorionda intercettato la settimana scorsa mentre parlava del Pd e del sindaco di Napoli De Magistris con il parlamentare Leonardo Impegno. “I giornalisti – ha detto il governatore – dovrebbero scandalizzarsi per i truffatori, perché il giornalismo è un’altra cosa. Qui invece io sto parlando di camorrismo. Sarà possibile dire che c’è qualche imbecille tra i giornalisti?”
“Chi mi intercetta a casa mia è un farabutto. – ha proseguito – Camorrismo è propensione alla violenza. Io non parlo della categoria ma di comportamenti, che qualifico come diavolo mi pare“. Ordine dei giornalisti della Campania e Sindacato unitario dei giornalisti della Campania denunciano il “volgare linguaggio” e aggiungono: “De Luca è spesso arrogante nei confronti della stampa, non sopporta le critiche e di frequente neppure le domande, ma ora ha superato ogni limite“.
This post was published on Apr 5, 2017 8:57
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…