“Fabian Ruiz? Tutti quelli che noi scegliamo alla fine sono dei top player. Vengono selezionati con grande cura sul piano dell’immagine. E’ straordinario, perché può essere estremamente potente sia a destra che a sinistra, chiaramente a centrocampo”. Lo ha detto Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli, commentando l’esordio del centrocampista spagnolo nella prima amichevole del Napoli. De Laurentis ha smentito per il momento un possibile scambio con il Milan fra Callejon e Suso. “A me non risulta – ha detto – ora abbiamo due amichevoli, poi le sfide contro Liverpool e Borussia Dortmund. Dall’8 agosto avremo due settimane buone piazzare quelli che Ancelotti non dovesse considerare ottimali per il gioco Napoli e, in quel caso, dovremo vedere se ci sarà spazio per un nome sostitutivo, ma soltanto da lì in avanti vedremo”.
“Mendes, in una chiacchierata, disse: ‘Prenderesti Ronaldo?’. Io gli ho detto che ero spiazzato, gli avrei detto subito di sì. Poi, riflettendo, gli ho fatto una proposta: avevo bisogno dei primi 250 milioni di fatturato che rappresentano il borderline per noi”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
This post was published on Lug 16, 2018 16:00
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…