De Laurentiis: “Mercato? Se tutti i tifosi vanno a vedere il film di Natale…”

“E’ un Napoli da vertice”. Aurelio De Laurentiis ha presentato all’Hotel Vesuvio il nuovo film di Natale della Filmauro: “Natale col Boss”. Al suo fianco Luigi De Laurentiis, cooproduttore, il regista Volfango De Biasi ed il cast composto da Lillo e Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini la presenza straordinaria di Peppino Di Capri.

Il numero uno azzurro ha parlato anche del Napoli e di questi primi mesi sotto la guida di Maurizio Sarri:

Con la Roma avremmo meritato di vincere, la squadra si è dimostrata più forte e resta solo il rammarico di non aver segnato nonostante il netto dominio. I ragazzi vanno ringraziati per ciò che stanno facendo sinora e lo testimonia anche l’applauso del San Paolo di ieri. I nostri tifosi sono eccezionali ed io lavoro soprattutto per loro, affinchè il popolo azzurro possa arrivare dove merita di stare, raggiungendo alti traguardi”.

“Con Sarri – ha proseguito – c’è grande feeling, credo molto in lui e ci ho creduto sin da subito. Sta svolgendo un gran lavoro, è un tecnico completo ed anche un uomo di spessore. Ha dato solidità alla squadra e sono certo che il gruppo con lui crescerà ulteriormente. Quest’anno ci troviamo a disputare un campionato bellissimo ed equilibrato, molto più affascinante degli anni precedenti allorquando la Juve ha fatto da dominatrice. Stavolta ci sono 4-5 squadre che possono contendersi le posizioni da vertice e tra queste ci siamo certamente noi. Esprimiamo un bel gioco ed abbiamo un gruppo di qualità. Oggi non si può dire per nessuno come finirà questo campionato, ma sono certo che per il Napoli sarà una stagione importante”.

Infine, una battuta sul calciomercato: “Se tutti i tifosi andassero al cinema a vedere il film di Natale sicuramente gli comprerei un giocatore in più di quello che avevo in animo di comprare.” 

This post was published on Dic 14, 2015 18:36

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, inseguimento da film in strada: rider braccano ladro d’auto e lo fanno arrestare

Chi li ha visti sfrecciare, divincolandosi con le moto tra i vicoli stretti della città,…

3 ore ago

Comicon a Napoli chiude con record, in 175.000 nei 4 giorni

Nuovo record per Comicon, la manifestazione pop di Napoli che ieri ha chiuso la XXIV…

3 ore ago

Napoli-Roma 2-2, Olivera e Osimhen non bastano: azzurri beffati allo scadere

Gol e spettacolo al Maradona. Finisce 2-2 Napoli-Roma, con i padroni di casa che soprattutto…

3 ore ago

Franco Di Mare: “Ho un tumore molto cattivo, ma credo nella ricerca. Silenzio Rai ripugnante”

Il giornalista Franco Di Mare, in collegamento a Che tempo che fa, ha raccontato la…

4 ore ago

Leggere per crescere

La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, promossa dall'UNESCO nel 1995 e festeggiata in un…

4 ore ago

Giornata Internazionale del Jazz: a Napoli Gianluca Petrella e la sua Cosmic Renaissance

Promossa dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, il 30 aprile si celebra a Napoli la Giornata…

4 ore ago