Categories: Sport

DeLa: “200 000 euro per CdS”

Dal convegno “Napoli insieme per la salute” il presidente della società azzurra annuncia il suo contributo per la ricostruzione dello Science Center incendiatosi il 4 marzo scorso.  Sul suo profilo Twitter ha precisato la somma: ben 200 000 euro. Dalle 13,30 all’evento lì a Bagnoli ci sarà spazio anche per i comici di Made in Sud, spesso presenti agli eventi a cui partecipano i calciatori del Napoli. Stamattina presenti anche le autorità civili e tutto lo staff medico partenopeo.

Ancora nessuna novità invece riguardo l’allenatore che siederà la prossima stagione sulla panchina del Napoli e che disputerà dunque anche la prossima Champions League. L’imprenditore ha smentito le voci su Benitez chiarendo che ieri era a Londra per programmare l’uscita di un suo film su Steve Jobs, mentre Bigon ha invece avviato la trattativa Dzeko-Cavani col Chelsea valutando le intenzioni sui Blues.

This post was published on Mag 21, 2013 10:44

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Talento e personalità”, c’è Luca Galassi per la PSA Napoli EST

Nuovo colpo per la PSA Napoli EST! La società è orgogliosa di ufficializzare l’accordo raggiunto con Luca…

3 ore ago

Queequeg, oltre cento candidature: scelti gli otto autori della residenza dedicata ad Annibale Ruccello

Dal 25 giugno al 5 luglio 2026 Montechiaro di Vico Equense ospiterà la prima edizione…

3 ore ago

VolCamp gratuito a Casa Mehari: giovani volontari nel bene confiscato di Quarto

Dal 6 al 10 luglio dieci ragazzi tra i 14 e i 24 anni vivranno…

3 ore ago

Trianon Viviani, Stravinskij in versione rap con “Storia ’e na guerra ’ncapa”

Giovedì 25 giugno, alle 21, in occasione della Festa della Musica, va in scena l’originale…

3 ore ago

Premio MaGia, consegnati i riconoscimenti ai vincitori della I edizione

Si è conclusa, lunedì 22 giugno, la prima edizione del Premio MaGia, il concorso nazionale…

3 ore ago

Comitato Kosmos chiede un incontro al Sindaco di Giugliano: “Basta emergenze, vogliamo risposte concrete su roghi e miasmi”

Il Comitato Kosmos ha inviato una PEC formale al Sindaco Diego D'Alterio chiedendo un tavolo…

4 ore ago