I due sindaci, De Blasio e De Magistris, dopo il primo incontro ufficiale avvenuto presso la City Hall di New York di qualche giorno fa, si sono nuovamente incontrati per un colloquio privato avvenuto a Mansion Grace, residenza del primo cittadino newyorchese. Qui hanno approfondito i temi già trattati nel primo incontro.
Il secondo incontro tra De Blasio e De Magistris è servito ai due sindaci per poter approfondire certe tematiche, come ha spiegato il primo cittadino di Napoli: “Dopo l’incontro ufficiale del giorno prima presso la City Hall, sono stato contattato dagli uffici del sindaco, per un secondo incontro, riservato questa volta, che ha avuto luogo a Mansion Grace – si legge su Repubblica.it – residenza di De Blasio. Ci siamo così incontrati alle 20 e durante il colloquio, durato un’ora e mezza, assieme anche alla moglie Chirlane, nel loro giardino, davanti a un bicchiere di buon Aglianico di Sant’Agata dei Goti, abbiamo consolidato il nostro già ottimo rapporto, facendo una riflessione politica molto ampia su vari temi e abbiamo approfondito gli argomenti già affrontati ieri, per porre le basi di un progetto politico unico che partirà proprio dalle nostre città”.
This post was published on Giu 8, 2015 11:43
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…