martedì, Giugno 15, 2021
HomeSportDazn: prezzi e offerte, quanto costa l'abbonamento per guardare il campionato di...

Dazn: prezzi e offerte, quanto costa l’abbonamento per guardare il campionato di Serie A

A partire dal 1 luglio, la proposta di Dazn per la nuova stagione sportiva avrà un prezzo di 29,99 euro al mese. In arrivo ulteriori offerte

Su Dazn l’abbonamento per guardare le partite del campionato di Serie A 2021-2022 costerà 29,99 euro al mese. Ecco nel dettaglio le offerte della piattaforma, che trasmetterà tutta la prossima Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). A partire dal 1 luglio, la proposta di Dazn per la nuova stagione sportiva avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, Dazn a breve comunicherà ai propri clienti breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro a partire da settembre, perché i mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti, per 12 mesi.

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Chi decide di rientrare dopo aver disdetto lo dovrà fare al costo di 29,99 al mese. Il pacchetto è valido per tutti i contenuti di Dazn comprese le gare della Serie A. (Var Inter-Juventus, fallo di Pjanic: le Iene ingaggiano due non udenti, l’assistente a Valeri dice ‘è giallo’)

Dazn: prezzi e offerte, quanto costa l'abbonamento per guardare il campionato di Serie A
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI