martedì, Ottobre 19, 2021
HomeSportVar Inter-Juventus, fallo di Pjanic: le Iene ingaggiano due non udenti, l'assistente...

Var Inter-Juventus, fallo di Pjanic: le Iene ingaggiano due non udenti, l’assistente a Valeri dice ‘è giallo’

Var Inter-Juventus – Stasera le Iene manderanno in onda il video della Sala Var, relativo alla partita Inter-Juventus al momento del fallo di Pjanic. Ricordiamo che Le Iene, assieme al procuratore Pecoraro, erano state querelate da Rizzoli, Valeri e Orsato, accusati quest’ultimo, come riportato dal Corriere dello Sport, «di frode in favore della Juventus e di aver soppresso le prove in favore di tale illecito», in quanto l’audio del filmato era stato cancellato.

Il video, apparso tra atti del processo per diffamazione in corso a Bologna, è stato trovato dalle Iene, che hanno ricostruito il labiale di arbitro e assistenti, grazie all’aiuto di due non udenti.

Var Inter-Juventus – Sulle pagine del Corriere dello Sport leggiamo:

«Valeri preme il pulsante rosso e dice “ho controllato adesso, il contrasto c’è», spiega il primo consulente, Giuliano. Prima ancora, al momento del contatto tra Pjanic e Rafinha, Valeri avrebbe esclamato: «Uuuh, check!». Per Alessandro, il secondo esperto non udente: «Valeri mi sembra che dica “ho controllato adesso, lo riguardo un secondo, ho controllato, un contatto c’è”». Poco dopo l’assistente Giallatini dice a Valeri: «Per me è giallo, per me è giallo», e Valeri gli risponde «Sì certo». Una versione che differisce in modo sostanziale da quella resa dai diretti interessati. Il caso resta aperto.

Var Inter-Juventus, fallo di Pjanic: le Iene ingaggiano due non udenti, l'assistente a Valeri dice 'è giallo'
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI