mercoledì, Ottobre 27, 2021
HomeSerie TvHouse of the Dragon, HBO rilascia le prime immagini dello spinoff di...

House of the Dragon, HBO rilascia le prime immagini dello spinoff di Game of Thrones

HBO ha pubblicato le prime immagini del primo spinoff di Game of Thrones, House of the Dragon, la cui produzione è iniziata il mese scorso

Sono state rilasciate le prime immagini dello spinoff di Game of Thrones, House of the Dragon, la cui produzione ha preso il via il mese scorso. L’immagine principale mostra la principessa Rhaenyra Targaryen, interpretata da Emma D’Arcy, e il principe Daemon Targaryen, i cui panni sono indossati da Matt Smith.

Le immagini arrivano poche settimane dopo la pubblicazione, da parte di HBO, di una prima foto che ritraeva il cast al tavolo di lettura. In un’intervista svoltasi a febbraio, Casey Bloys, chief content officer di HBO/HBO Max, ha dichiarato al sito statunitense, TVLine, che il sequel di Game of Thrones, che si concentrerà sugli antenati di Daenerys Targaryen, inizierà la produzione questa primavera. “Si stanno preparando“, ha anticipato Bloys, aggiungendo che gli showrunner Miguel Sapochnik e Ryan J. Condal “scrivono da molto tempo” e hanno le bozze di tutti i 10 episodi della prima stagione “in varie fasi“.

House of the dragon

 

House of the Dragon è ambientato 300 anni prima della serie originale Game of Thrones, e seguirà gli antenati di Daenerys mentre la casa Targaryen inizia la sua storica rovina. L’autore di Game of Thrones, George R.R. Martin, e Condal (Colony) hanno creato il prequel; Sapochnik è stato regista di alcuni dei più grandi episodi di GOT.

Il cast di House of the Dragon include, fino a questo momento, Paddy Considine (The Outsider) che indosserà i panni di King Viserys, Sonoya Mizuno (Devs) come improbabile alleato del principe Daemons Mysaria, Fabien Frankel (The Serpent) come cavaliere Ser Criston Cole ed Eve Best (Nurse Jackie) nei panni della moglie di Lord Corlys, la principessa Rhaenys Velaryon.

House of the dragon
Steve Toussaint nel ruolo di Lord Corlys Velaryon
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI