Secondo Radio Marca, e come riportato su fichajes.net, il Napoli pare stia preparando un’offerta da 15 milioni euro per l’estremo difensore della Real Sociedad, Geronimo Rulli. Il calciatore però ha una clausola di rescissione da 40 milioni e questo spingerà il club a chiedere certamente di più.
Nei prossimi giorni però i rappresentati di Rulli incontreranno il presidente del Real Sociedad, Jokin Aperribay, che a gennaio con 7milioni dietro ha comprato il 70% del cartellino del giocatore dal Manchester City.
E proprio il club inglese rappresenta un altro ostacolo per il Napoli. Il City ha un’opzione sul giocatore per ricomprare a 14 milioni finn al 30 giugno 2018. Il club azzurro dovrà quindi versare anche nelle tasche della società inglese il restante 30 percento del cartellino.
Nei prossimi giorni scoprire se ci saranno sviluppi nella trattativa. Ad oggi però pare che l’estremo difensore argentino gradisca la destinazione partenopea e con il club di De Laurentiis dovrebbe avere già un mezzo accordo per un contratto da 1,5 milioni per 5 anni.
This post was published on Lug 23, 2017 13:32
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…